17/08/2016

Consulenza strategica a più livelli

Consulenza strategica: tutti ne parlano ma…

Apertura di nuovi mercati

Relazioni istituzionali

Posizionamento o riposizionamento

Content providing

Consulenza strategica: tutti ne parlano ma…

Superiamo il concetto di “partner” per proporre quello del ‘buon padre di famiglia’ che trova, per i suoi figli, le migliori opportunità tra tutte quelle esplorate.

È una grande responsabilità, unita alla gioia di condividere il successo, che guida tutto il percorso.

Il supporto al committente, parte con la facilitazione dei processi interni che coinvolgono ufficio legale, ufficio acquisti e, nel caso di aziende farmaceutiche, regolatorio.

Apertura di nuovi mercati

È il cuore del nostro progetto: il punto d’intersezione delle X.

L’ascolto della società, degli stili di vita che cambiano, i consumi mutevoli, ci spingono a esplorare e a individuare nuovi mercati in Italia e all’estero.

Scopri i Progetti Proprietari di VoxCompany

Relazioni istituzionali

Integriamo il sistema di relazioni dell’azienda con quelle utili a rendere ogni azione efficace e vincente. Parliamo con il mondo politico, accademico, professionale, associativo scientifico e laico (cittadini o pazienti); entriamo nelle diverse fasi del processo anche in funzione del know how e dell’esperienza del committente. Non prescindiamo mai da una analisi approfondita del contesto, poniamo in atto un monitoraggio costante dei rumor, implementiamo operatività con gli strumenti più idonei anche a livello locale.

Posizionamento o riposizionamento

Ogni caso è a sé. Fasi fondamentali a cui non rinunciamo sono:

  • l’analisi dei rischi,
  • la valutazione delle opportunità in differenti scenari,
  • la verifica con gli stakeholder.

Content providing

Sviluppiamo contenuti scientifici e divulgativi negli ambiti salute, cibo&ambiente, lusso e no-profit. Individuiamo messaggi chiave e li portiamo all’attenzione dei target di riferimento in modo chiaro e sostanziato; decliniamo gli stessi contenuti nella molteplicità degli strumenti e dei linguaggi che oggi sono a disposizione del committente (media, prodotti editoriali, digital, video).