La salute è un tema centrale nella vita delle persone. Se fino a pochi anni fa “salute” era associata “all’assenza di malattia”, oggi non è più così.
Alimentazione, tecnologia, ambiente, no-profit sono solo alcune delle aree che mettono il benessere della persona al centro.
Il mondo della salute e della sanità è articolato e richiede competenza nella gestione delle dinamiche che si instaurano tra i diversi interlocutori. È importante conoscere la legislazione che disciplina il contesto e agire tenendo conto della complessità del sistema.
La divisione Health&Wellness racchiude professionalità con esperienza pluriennale nel mondo farmaceutico (prodotti: etico (RX), OTC, medical device, food supplement) e del wellness (tecnologia al servizio del benessere della persona, prodotti del canale farmacia).
Le case histories dei nostri clienti sono disponibili su richiesta mandando una mail a info@voxcompany.it
Aree salute protagoniste dei nostri progetti
Human:
Dermatologia, cardiologia, oftalmologia, malattie respiratorie, oncologia, oral care, ginecologia, ortopedia, reumatologia, contattologia, osteoporosi, gastroenterologia, vestibologia, personal care, alimentazione.
Pet
Parassiti, cardiologia, filariosi, integrazione per malattie osteoarticolari
Progetti Proprietari di VoxCompany
Dal 2014 www.osservatorioinfluenza.it
Un portale al servizio dell’informazione sull’importanza della vaccinazione influenzale. Esperti on-line, notizie aggiornate, commenti sui casi registrati a livello sanitario.
Progetto sostenuto da aziende di settore con il patrocinio del Ministero della Salute.
Dal 2016 BPCOsocial – Pagina Facebook
Spazio di incontro tra pazienti, famigliari e mondo scientifico sul tema della Broncopneumopatia cronica ostruttiva.
Un’interazione continua con tutti coloro che hanno necessità di approfondire aspetti della malattia che spaziano dalla terapia ai consigli per una qualità di vita migliore.
Ci supportano specialisti nell’area della Pneumologia e Allergologia.
Attualmente è la pagina su questa tematica con il maggior seguito con più di 8.000 iscritti