Negli ultimi dieci anni, abbiamo impresso un forte cambiamento al nostro modus operandi e rivisto il modello di business: abbiamo affrontato il cambiamento con determinazione per crescere in un contesto molto complesso. Siamo pertanto solidali con i nostri interlocutori (Committenti) di cui comprendiamo i timori e le aspettative per il futuro che riserva, però, grandi opportunità.
La “Salute” rimane il nostro DNA: porta con sé un approccio etico e serio, attento a una pluralità di fattori, rispettoso di equilibri tra diversi ambiti della Società.
La “Salute” è anche il filo conduttore della nostra offerta complessiva perché di salute, parlano il Cibo e l’Ambiente.
Abbiamo utilizzato un modello ‘Cross’ come la nostra X:
- incrocio di competenze e conoscenze (salute, cibo e ambiente) sempre più interconnesse
- incrocio di professionisti che contribuiscono ad incrementare il valore dei progetti con la loro esperienza umana, oltre che professionale
- incrocio con i nostri Committenti che ci piace pensare, e spesso diventano, Compagni di Percorso.
- incrocio di ambienti di comunicazione (online/tradizionali) fino a fonderli insieme, in un unico ecosistema.